Chi siamo
Professionalità, motivazione, specializzazione
Con un’esperienza di oltre 15 anni, Nursing Project fornisce servizi sanitari prevalentemente nell’ambito della medicina del lavoro, delle strutture poliambulatoriali, sala operatoria e assistenza domiciliare specialistica.
Una squadra motivata, che condivide i medesimi principi e valori, dove i professionisti, ogni giorno, si impegnano a garantire un elevato livello qualitativo dei servizi forniti ai propri clienti.
Nursing Project soddisfa le richieste di servizi sanitari in tutto il Paese, grazie ad una rete di professionisti e strutture implementata negli anni.
Nursing Project, quale centro di formazione IRC (Italian Resuscitation Council), eroga corsi non solo ai professionisti della salute, bensì anche alla popolazione ed ai dipendenti aziendali.
La nostra politica
della qualità
Nursing Project si propone di mantenere un sistema di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.
La nostra mission
La nostra mission, ispirata alla consapevolezza dell’alto valore della salute, è di offrire una migliore qualità di vita, fornendo servizi di elevata qualità, sempre al fianco dei clienti. Ogni nostra attività, ogni nostro collaboratore, pone al centro le esigenze dell’assistito, con diritti e bisogni precisi, rispettandone dignità e libertà.
Tutti i collaboratori di Nursing Project mettono a disposizione professionalità, entusiasmo, spirito di solidarietà, etica professionale.
I nostri valori
Centralità del paziente
L’assistito è al centro di ogni scelta, ce ne prendiamo cura in una logica olistica, considerando le sue relazioni sociali e il contesto ambientale in cui vive. La relazione con i pazienti si fonda sull’attenzione, sull’ascolto costante e sulla misurazione della soddisfazione. Attenzione anche a sostenere i familiari e le persone di riferimento dell’assistito, in particolare nell’evoluzione terminale della malattia e nel momento della perdita e della elaborazione del lutto.
Centralità dei soci lavoratori e dei collaboratori
Centralità del cliente e sviluppo del servizio
Competenza e crescita professionale
Etica e trasparenza
Responsabilità e correttezza sono i punti fermi nei comportamenti verso i clienti, i collaboratori e l’intera collettività.
Il nostro codice etico
La nostra dedizione alla qualità e all’integrità nel campo della salute si riflette pienamente nel nostro Codice Etico. Questo documento, che invitiamo a scaricare e consultare, rappresenta la bussola che guida ogni nostra azione e decisione.
Contattaci ora
Per iscrizioni o ulteriori informazioni.
Telefono
039 5964062 (in orari di ufficio)