Servizi

Assistenza domiciliare

L’assistenza domiciliare è garantita da personale infermieristico e di supporto. A seconda delle esigenze del cliente vengono erogate prestazioni infermieristiche e/o assistenza continuativa nell’arco delle 24 ore.
I professionisti che si recano a domicilio sono dotati dei presidi necessari all’esecuzione della prestazione.
È possibile richiedere informazioni e preventivi anche via email o compilando il form che trovate alla pagina contatti di questo sito.

Strutture di ricovero e cura

Nursing Project fornisce, attraverso l’esperienza e la competenza del proprio personale sanitario, un completo supporto a strutture di ricovero, cure riabilitative, in particolare hospice e residenze sanitarie per anziani e disabili.
L’importante esperienza maturata negli anni nel settore geriatrico e oncologico ci consente di fornire un servizio di elevata qualità. I nostri professionisti assicurano un efficiente coordinamento del personale sanitario attraverso soluzioni personalizzate di consulenza o gestione diretta del servizio.
Nursing Project si propone anche come interlocutore unico per la gestione integrata dei servizi al fine di liberare il cliente da molte incombenze. Oltre ai servizi sanitari (medici, infermieri, personale di supporto) vengono garantiti gli interventi di tipo riabilitativo, servizi assistenziali, socio-sanitari ed alberghieri.

Attività poliambulatoriale

Nursing Project fornisce personale infermieristico per ambulatori medici e strutture poliambulatoriali multispecialistiche. I professionisti sono preparati per le diverse specialità, dall’assistenza infermieristica per interventi di chirurgia ambulatoriale all’attivtà di cardiologia (holter cardiaci e monitoraggi pressori, test da sforzo), dal settore dell’urologia all’attività di endoscopia; specializzati nell’esecuzione di prelievi ematici, pap test, uroflussometrie e numerose altre attività, contribuiscono ad elevare la qualità del servizio erogato dai nostri clienti.

Medicina del lavoro

La medicina del lavoro si occupa di salvaguardare la salute e sicurezza dell’uomo negli ambienti di lavoro, di prevenire malattie professionali, di evitare ogni tipo d’infortunio sul lavoro.
La nostra esperienza in ambito di medicina del lavoro è pluriennale, sia per quanto riguarda le prestazioni da svolgersi presso le aziende, sia per la gestione e presidio di ambulatori infermieristici aziendali.
Operiamo sia su richiesta dell’azienda con esecuzione della prestazione e refertazione, in collaborazione con specialisti medici e laboratori analisi, sia per conto di strutture sanitarie specializzate nella medicina del lavoro.

Forniamo anche i farmaci e il materiale di consumo in uso presso l’infermeria aziendale a prezzi estremamente competitivi oltre alla formazione per gli addetti al primo soccorso aziendale e corsi di BLSD con rilascio di autorizzazione all’uso del defibrillatore.

Formazione

Organizziamo Corsi di Primo Soccorso per le aziende, corsi di Rianimazione Cardiopolmonare (BLSD) per la popolazione e i dipendenti di aziende e società sportive, corsi di formazione per operatori sanitari (medici e infermieri). Per gli operatori sanitari i corsi possono essere accreditati ECM.
Tutti i corsi possono essere organizzati sia presso la nostra sede, sia presso la sede della società, azienda o scuola che ne faccia richiesta.
Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina formazione di questo sito.

Riabilitazione - Fisioterapia

Nursing Project è in grado di offrire un servizio qualificato e professionale, in collaborazione con fisioterapisti, di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità ed in particolare: fisioterapia, riabilitazione (per patologia di natura ortopedica, neurologica, cardiologica, polmonare, reumatologica), massoterapia, osteopatia, posturologia, linfodrenaggio manuale, terapie fisiche (elettroterapie, u.s., laserterapia, magnetoterapia, tecarterapia).
Le prestazioni vengono eseguite a Monza negli ambulatori siti in via Rota n. 10 e via Tosi n. 3. A richiesta e per particolari necessità si possono eseguire le terapie anche al domicilio del paziente. Maggiori informazioni alla pagina contatti di questo sito.

Consulenza sull'esercizio libero professionale

Nursing Project fornisce consulenza agli infermieri che vogliono intraprendere la libera professione o che semplicemente desiderano essere informati. Occorre fissare un appuntamento presso la sede di Monza con la segreteria al numero 0395964062 oppure contattando il Dr. Neri al numero 3315345399. Il costo della consulenza (circa un’ora) è di 50,00 euro.

 

Per saperne di più rimandiamo alla pagina di questo sito dedicata alla consulenza.